Trova la più grande collezione online di Football Shirts e la Soccer Jerseys a portata di mano.

Serie A Review: La Juve Vince Di Nuovo, Milan Fischiato

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2015-12-14 Hits: 526 Comment: 0

Champions Juventus è salito al quarto posto in Serie A in quanto in corso la loro notevole rinascita corrente con un 3-1 guadagno superiore al secondo posto la Fiorentina di Domenica.

I visitatori del sito finito cercando di concludere una striscia senza vittorie di sette anni a Torino e ha fatto un potente cominciano quando Josip Ilicic li sparò alla guida dalla vostra posizione di rigore con solo pochi minuti eseguite.

Ma Juan Cuadrado di testa il gol del pareggio dal suo club precedente, 2015 Maglia Calcio ,pochi minuti più tardi e le ambizioni negli ultimi dieci minuti da Mario Mandzukic e Paulo Dybala sigillato un sesto guadagno consecutivo per quel campione in carica.

Al Maglie Calcio Inter Milan Home Nike 2015 2016 Rivenditore Milano

Napoli rimanere terzo, importo su particolari con la Fiorentina e 4 dirigenti alimentano Inter, a destra dopo aver combattuto un pareggio per 0-0 con la Roma con la Stadio San Paolo.

 

I visitatori sono stati grati a portiere Wojciech Szczesny, che ha tirato fuori una serie di alta qualità salverà durante il prossimo al 50%, in particolare da Marek Hamsik e sostituto Omar El Kaddouri.

Roma ha avuto uno sforzo nel finale di Daniele De Rossi ha dominato per fuorigioco, ma sono più probabilità di essere più felici nei due lati con il sorteggio, in possesso non è riuscito a ottenere qualsiasi nelle precedenti 5 partite in tutte le competizioni.

Milano, nel frattempo, è stato fischiato a San Siro subito dopo essere stato tenuto al 1-1 attirare in casa contro il club di base di Hellas Verona.

Il popolo ha però acquisire solo una ricreazione di campionato questa volta insieme con il risultato finale accatastato la pressione sui sotto-il-fuoco Milano mentore Sinisa Mihajlovic.

Carlos Bacca messo Milano in ingresso subito dopo il crack, ma il loro vantaggio è durato solo cinque minuti da Nigel de Jong abbattuto Leandro Greco nel box e ha ricevuto un cartellino rosso per i suoi tentativi.

Frontman veterano Luca Toni debitamente trasformato il rigore conseguente e le persone resistito sostenuta sforzo ritardo nei dieci uomini padroni di casa ad un punto sicuro fa morale.

Chievo solidificato il loro posizionamento metà classifica con un combattuto 1-0 ottenere circa l'Atalanta con lo Stadio Marc'Antonio Bentegodi.

Valter Birsa ha segnato quello che dimostrato di essere il vincitore per i padroni di casa con 14 minuti ancora a sinistra, subito dopo Alberto Paloschi aveva già assistito a un rigore di Marco Sportiello.

Nicolo Cherubin aveva visto rosso per i visitatori nel ammettendo che pena così come lato Bergamo completato lo sport con 9 signori dopo il centrocampista sloveno Jasmin Kurtic è stato dato i suoi ordini di marcia in arresto-tempo.

Empoli piaceva anche una casa di ottenere, comodamente guardando fuori gioco da Carpi 3-0.

Precedente Middlesbrough attaccante Massimo Maccarone ha segnato due con gli obiettivi di uomini adulti di Marco Giampaolo, Maglie Calcio 2015,che ora mancano solo due nelle precedenti 9 partite di campionato.

Leave A Comment

Captcha