Trova la più grande collezione online di Football Shirts e la Soccer Jerseys a portata di mano.

Serie A Review: La Fiorentina Di Fronte Come Napoli Tonfo Milan

Write By: Robber Published In: Calcio Abbigliamento Created Date: 2015-10-08 Hits: 615 Comment: 0

La Fiorentina ha sostenuto l'iniziativa a titolo definitivo in Serie A con l'autorevole vittoria per 3-0 sopra 10-man Atalanta.

Corso di Laurea in dettagli con l'Inter dopo martellare primi capolista 4-1 finale fine settimana, la Fiorentina era stato attrezzato per aprire su un vantaggio con il vertice come Roberto Mancini ha visto le sue imposte giudicate la vostra 1-1 attirare a ex squadra Sampdoria.

2014/2015 Juventus Bambino Home Maglia Calcio (Vidal 23) Negozio Milano

Fiorentina venivano consegnato un guadagno decisivo poco dopo 5 minuti quando Jakub Blaszczykowski è andato giù in area e Gabriel Paletta ottenuto una carta viola.

 

Josip Ilicic ha fatto un passo ben fessura a casa il rigore e Borja Valero ha raddoppiato in diretta di alta qualità di stile della Fiorentina perseguire un uno-due con Federico Bernardeschi.

Joan Verdu è venuto dalla panchina al web la sua per cominciare Serie A scopo nelle fasi di chiusura.

Ivan Perisic ha colpito un pareggio 76 minuti per l'Inter per fermare Sampdoria dicendo quarto guadagnare da quattro sul Stadio Luigi Ferraris questa frase.

Luis Muriel impostare la forza lavoro casa avanti di sei minuti per il secondo 50%.

Città dell'Inter rivali Milan subito una serata da dimenticare come il Napoli ho salutato in un guadagno di 4-0 all'interno del San Siro.

Una serie di infortuni e problemi personali sospensione destinato gli auspici non sono stati eccellenti per mentore Sinisa Mihajlovic e Allan ha dato l'aspetto di distanza una guida 13 minuti.

Lorenzo Insigne è stato il fornitore di servizi su quell'evento e lui colpisce un secondo tempo doppietta in anticipo di obiettivo personale di Rodrigo Ely completato la miseria di Milano,2015-2016 Maglia Calcio.

La Juventus ha continuato a ottenere la loro difesa del titolo di tornare sul percorso venendo da sul retro per conquistare umile Bologna 3-1.

Anthony Mounier completato con aplomb di fornire capo sotto il fuoco Delio Rossi un vantaggio di quinta minuti allo Juventus Stadium, mentre Alvaro Morata di testa il pareggio poco dopo la mezz'ora.

L'attaccante spagnolo ha ricevuto una penalità di 52nd minuto che Paulo Dybala trasformato e Sami Khedira ha segnato il suo esordio in Serie A con un obiettivo che ha condannato Bologna a un sesto calo in 7 partite.

Roma è in testa nominale entro un divertente storia di sei gol al Palermo, una vittoria per 4-2 li trasferirsi entro due fattori di Inter.

Miralem Pjanic, Alessandro Florenzi e Gervinho spediti il ​​club della capitale scatenarsi in un dentro 3-0 diretta del 50% e ora, ma l'attaccante stagionato Alberto Gilardino tirato uno nuovo con il suo primo obiettivo di Palermo.

Giancarlo Gonzalez ha colpito nel tempo danni alla stabilita una fine tribuna a destra prima di Gervinho ha concluso la sua doppietta.

Altrove, sostituire Keita Balde Diao ha segnato il suo primo obiettivo con il periodo nel Lazio di guadagnare 2-0 su Frosinone sul Stadio Olimpico, l'Empoli conquista Sassuolo 1-0 e Udinese e Genoa condiviso un 1-1 attraggono.

Leave A Comment

Captcha