Trova la più grande collezione online di Football Shirts e la Soccer Jerseys a portata di mano.

Roma 1 Barcelona 1: Florenzi storditore tiene campioni in carica

Write By: Robber Published In: Calcio Cappello Created Date: 2015-10-13 Hits: 528 Comment: 0

Alessandro Florenzi ha segnato un obiettivo sorprendente come Roma e Barcellona hanno condiviso il bottino Champions League nella capitale italiana.

Lionel Messi non è riuscito a segnare il suo 100 ° Champions League aspetto utilizzando un bersaglio come è stato oscurato da un colpo scioccante da Alessandro Florenzi che ha acquisito una Roma 1-1 attirare con i supporti di Barcellona.

Argentino Messi - che hanno sperimentato verificarsi dalla panchina per raggiungere il vincitore in opposizione a Atletico Madrid nel week-end - ha colpito la traversa in un prossimo mezzo che la sua squadra gestito attraverso.

Disenos Maglie Calcio Barcelona Donne Home Nike (3 Pique) 2014 2015 Venezia

Tuttavia, entrambi gli obiettivi è venuto in apertura quarantacinque minuti con lo scontro Gruppo E per lo Stadio Olimpico,Maglia Calcio Outlet, con 50 metri di sciopero meraviglia di Florenzi rubare i molti titoli.

 

Barca aveva preso la guida quando Luis Suarez annuì residenza da vicino array.

Ma Roma agganciato di nuovo i loro avversari a 10 minuti dopo, quando ala Florenzi portiere imbarazzato Marc-Andre ter Stegen utilizzando un pallonetto a lungo raggio che è stato colpito da vicino in contropiede.

Il gol di Florenzi negato Barça direttore Luis Enrique un ritorno di successo per una delle sue precedenti imprese ¨ C che ha speso un periodo 2011-12 il responsabile per la Roma in anticipo di dimissioni.

Perseguire una partenza alto ritmo, gli spagnoli sono stati premiati durante l'utilizzo la gara di apertura a metà strada per tutto il primo periodo di tempo, perché hanno comprato la difesa del titolo e funzionante.

Hanno preso il diritto diretto al 21 ° minuto Ivan Rakitic è stato fornito il tempo e il luogo sulla fascia destra per selezionare fuori Suarez al notevolmente condizionati, anche se croce essenziale una leggera deviazione del croato fuori un difensore della Roma per avere successo nella sua destinato concentrarsi su .

L'aspetto di casa non erano felici l'obiettivo è stato lasciato riposare, credendo Messi sperimentato fallo Lucas Digne per consentire un passaggio protratto per raggiungere Rakitic.

Ma, gli agenti sono arrivati ​​in soccorso di Roma poco dopo quando Suarez minacciato di avere nel guidare la difesa di casa. Portiere Wojciech Szczesny ha corso dalla sua linea di testare e trattare con la minaccia, ma è stato battuto sulla palla con l'attaccante dell'Uruguay, che poi si accasciò sul pavimento sotto la sfida.

Arbitro Bjorn Kuipers ha respinto il solido richiede una pena, invece la concessione di un calcio di scopo per Roma.

Gli italiani fabbricati uno dei più del vostro tregua per gentile concessione di Florenzi? S spettacolare pareggio dopo 31 minuti.

Sembrava ci fosse piccola minaccia per il Barcellona, ​​dato che l'ala ha fatto piano sotto la migliore fascia di circa 50 metri da intenzione. Ma, Florenzi sperimentato avvistato Ter Stegen fuori dai pali e audacemente tentato un pallonetto che ha navigato in eccesso di testa del portiere e ha trovato il notevole angolo.

Szczesny doveva essere tagliente diritto una volta la spaccatura di negare Messi festeggia il suo traguardo nel modello, Maglie Calcio,anche se la sera del portiere polacco finito presto dopo che lui male il braccio all'interno di una collisione con Suarez e fu costretto a uscire.

Tuttavia, che inizi probabilità il tono per il resto del 50%.

Barcellona - che fuori luogo sostituto Rafinha a qualche danno gamba in un momento della sua introduzione - ha dominato la due possesso e territorio durante il secondo periodo di tempo.

Alternative Roma il portiere Morgan De Sanctis doveva essere vigile per impedire uno sforzo da Andres Iniesta strisciante in da posizione riservata, anche se desiderava la lavorazione del legno a negare Messi segna la sua serata memorabile con un vincitore in ritardo.

L'argentino ha funzionato tramite e sollevò la palla oltre al portiere, ma il suo duro lavoro agonizzante ritagliato il più alto dalla traversa.

De Sanctis necessaria anche compagno sostituto Vasilis Torosidis per agganciare tiro al volo di assente Jordi Alba in un finale frenetico dato che la serie A sfaccettatura sopravvissuto all'assalto di Barcellona.

Leave A Comment

Captcha