Trova la più grande collezione online di Football Shirts e la Soccer Jerseys a portata di mano.

Roma 1 Barcelona 1: Florenzi storditore tiene campioni in carica

Write By: Robber Published In: Calcio Abbigliamento Created Date: 2015-09-28 Hits: 579 Comment: 0

Alessandro Florenzi ha segnato un gol fantastico, proprio come Roma e Barcellona hanno condiviso il bottino Champions League all'interno del contante italiano.

Lionel Messi non è riuscito a segnare il suo uno centesimale Champions League sguardo con un obiettivo come lo è stato oscurato da un attacco sorprendente da Alessandro Florenzi che raggiunse Roma un pareggio per 1-1 con i supporti di Barcellona.

Venta Maglie Calcio Barcelona Bambino Home Adidas (16 Busquets) 2014 2015 Italia Negozi

Argentino Messi - che ha avuto arrivano dalla panchina per segnare il vincitore in opposizione a Atletico Madrid durante il fine settimana - ha colpito la traversa in un secondo il 50 per cento che il suo aspetto controllato attraverso.

 

Detto questo, entrambi questi obiettivi è arrivato dall'apertura quarantacinque minuti sullo scontro Gruppo E con lo Stadio Olimpico,Maglie Calcio 2015, con di Florenzi da 50 metri domanda sciopero ladrona i molti titoli.

Barca aveva preso la diretta quando Luis Suarez annuì residenza dalla selezione chiusa.

Ma Roma agganciato di nuovo i loro avversari a 10 minuti dopo, quando ala Florenzi portiere imbarazzato Marc-Andre ter Stegen che ha un pallonetto a lungo raggio che è stato colpito da due passi in contropiede.

Il gol di Florenzi negato Barça direttore Luis Enrique una risposta vincente ad uno dei suoi precedenti datori di lavoro ¨ C ha usato il tempo 2011-12 in controllo di Roma davanti a dimissioni.

Avanti un alto ritmo iniziare, gli spagnoli sono stati premiati con la metà apertura del periodo iniziale, in quanto essi hanno acquisito la difesa nel titolo e jogging.

Sono passati in vantaggio al 21 ° minuto quando Ivan Rakitic è stato specificato il tempo e la casa sulla fascia corretto per selezionare fuori Suarez con il considerevole pubblicare, anche se la croce del croato desiderava una leggera deviazione di un difensore della Roma per raggiungere la sua attenzione sulla presunta.

La casa aspetto non erano soddisfatti l'obiettivo è stato permesso di stare in piedi, credendo Messi aveva fallo Lucas Digne per permettere un movimento protratto per riuscire a Rakitic.

Ma, i funzionari sono venuti in soccorso di Roma presto in seguito, quando Suarez ha minacciato di acquisire nel guidare la difesa di casa. Portiere Wojciech Szczesny ha corso dalla sua linea per cercare di offrire con il pericolo, ma è stato travolto in palla attraverso l'attaccante dell'Uruguay, che poi si accasciò a terra sotto il problema.

Arbitro Bjorn Kuipers ha respinto le richieste solide per un calcio di rigore, al suo posto l'assegnazione di un calcio di destinazione a Roma.

Gli italiani fatte di gran lunga il più dalla tregua per gentile concessione di Florenzi? S subito sbalorditivo pareggio al 31 ° minuto.

Sembrava ci fosse rischio minore per Barcellona dal l'ala ha prodotto piano lungo il fianco corretto una cinquantina di metri dalla fine. Ma, Florenzi aveva notato Ter Stegen fuori dai pali e audacemente tentato un pallonetto che ha navigato sulla testa del portiere e trova il notevole angolo.

Szczesny doveva essere forte subito dopo la pausa per negare Messi festeggia il suo traguardo nel design, anche se la sera del portiere polacco si è conclusa all'inizio del successivo ha fatto male al braccio all'interno di una collisione con Suarez e fu costretto a uscire.

Continuare a, che presto probabilità impostare il tono per il vostro riposo con il 50%.

Barcellona - che manca sostituto Rafinha al tuo infortunio alla gamba nel giro di un minuto della sua introduzione - ha dominato ogni possesso e territorio nel corso del secondo periodo di tempo.

Sostituzione Roma il portiere Morgan De Sanctis doveva essere comunicare per evitare che una energia da Andres Iniesta strisciante in da un angolo limitato, mentre lui necessario il legno a negare Messi segna la sua notte memorabile con un vincitore in ritardo.

L'argentino ha funzionato tramite e sollevò la palla più di il portiere, ma la sua energia angosciosamente ritagliato il più alto della traversa.

De Sanctis anche necessario sostituire collega Vasilis Torosidis per agganciare via tiro al volo di Jordi Alba all'interno di un finale frenetico come la Serie Un aspetto è sopravvissuto all'assalto di Barcellona.

Leave A Comment

Captcha