Trova la più grande collezione online di Football Shirts e la Soccer Jerseys a portata di mano.

Nuova Maglia Calcio Italia | Miranda Sorpreso Dalla Competitivo Serie A

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2016-01-04 Hits: 606 Comment: 0

Difensore dell'Inter dichiara Miranda è diventato stupito da semplicemente quanto molto più aggressivi di Serie A è in contrasto con Liga.

Il brasiliano ha firmato da Atletico Madrid, mentre in bassa stagione e, sempre oggi ha giocato cinquanta per cento una campagna di marketing nel club di San Siro, si sente massima nominale in Italia dispone di un maggiore equilibrio di elite della Spagna.

L'Inter di Roberto Mancini è importante prima del campionato di riprendere dalla sua metà stagione crepa il Mercoledì, con soli 4 fattori che separa le prime cinque squadre.

Nuova Puma Maglia Calcio Italia Casa 2014-2015 Bassi Prezzo

"Serie A molto mi ha sorpreso perché è davvero così competitivo,2016 Maglie football. Ci sono molte squadre considerate ad essere generalmente poco che si affrontano in condizioni equivalenti con quelle più grandi", ha incaricato Miranda.

 

"Nella Liga, i grandi gruppi sono sicuramente i favoriti, anche se guardo serie A a diventare molto molto meglio equilibrata."

Miranda verificato obiettivo dell'Inter resta a tornare sulla Champions League, anche se il 31-year-old spera di dire un premio più grande arriva alla fine del periodo.

"Per 2016 Mi piacerebbe un sacco di potenza, e che desidero di conquistare i titoli con l'Inter", ha riferito Miranda.

"Ho scelto l'Inter a causa del fatto realtà ho pensato durante il gruppo. Ora vogliamo lottare per lo scudetto. Abbiamo un gruppo potente e unito che è certamente centrato a vincere. Spero di essere in grado di fare il mio desiderio arrivare legittimo: ottenere campione con l'Inter.

"L'Inter è sicuramente un buon gruppo, più mi hanno confermato una solida impresa, Maglia Calcio,come dimostra il fatto innegabile che siamo in questo momento per iniziare con in serie A. Il nostro obiettivo sarà quello di qualificarsi per la vostra prossima Champions League."

Obblighi curriculum di campionato Inter verso Empoli il Mercoledì.

Leave A Comment

Captcha