Trova la più grande collezione online di Football Shirts e la Soccer Jerseys a portata di mano.

Maglie 2015 | Fiorentina 2 Barcelona 1: Bernardeschi doppio manda Barca a un'altra sconfitta

Write By: Robber Published In: Maglie Calcio 2014-2015 Created Date: 2015-08-18 Hits: 580 Comment: 0

Esperienza ancora Barcellona Opinioni un'altra sconfitta in anticipo dal nuovo anno, scendendo a 2-1 la Fiorentina di Domenica Durante l'Internazionale Champions Cup.

Barca è caduto per la loro terza riduzione dai concurrents accoglienti, nove giorni prima del loro incontro di Coppa UEFA contro il Sevilla tremendo, come giovane Federico Bernardeschi compensate due volte mentre in apertura 12 minuti.

Maglie Calcio Barcelona Bambino Home Adidas (22 Alves) 2014 2015 Prezzo Italia

Subito dopo il loro inizio incerto, Barca - che aveva beens, senza la necessità di superstar Lionel Messi e Neymar - A poco a poco ha cominciato a comandare il procedimento senza successo l'obiettivo di trovare il pareggio giusto Dopo Luis Suarez avevano i loro deficit dimezzato.

 

Probabilità sceso a Pedro Suarez e dal momento che i campioni d'Europa preme, tuttavia hanno dovuto beens Impossibile scoprire un modo per, lasciando Luis Enrique con carichi a riflettere.

Presto l'impegno Barça in difesa potrebbe avere il loro capo allenatore preoccupato perché Bernardeschi stata 2 volte il permesso di balzare su incroci con il buon, Paulo Sousa Offrendo superba cominciare a suo esordio casa come responsabile Fiorentina.

L'attaccante giovane ha aperto subito le marcature quattro minuti All dopo aver avuto un colpo di testa dalla lussuosa croce Borja Valero.

8 minuti più tardi Joaquin Osservato i 21 anni non marcate dieci passi dal bersaglio e ha ancora una volta Prodotto No. Questo errore: ha una interessante, lato zampe pieno.

Un inizio pieno di azione ai procedimenti confermato nessun segnale di cedimento come Suarez tirato indietro per uno scopo che i visitatori, raccogliendo l'uruguaiano ha elegante volley imbottito da Ivan Rakitic prima di battere Ciprian Tatarusanu.

Pedro Suarez-sono-stati e Ogni colpevole di perdere molto buone aperture per livellare appena prima della scissione, le due precedenti occasioni sono stati uno spreco con i colpi deboli dal dischetto dans le noleggio.

Ed essendo bianco Barca avuto la fortuna di non cadere further guida circa la fine del primo tempo Bernardeschi Quando Went agonizzante vicino Rivendicazione una tripletta, l'attaccante quasi negata da Marc-Andre ter Stegen Dato que la portiere Addebitata quaranta iarde obiettivo al di fuori di de figlio deviare a lungo raggio sforzo di poco al lato.

Valero e il subentrato Giuseppe Rossi - Creare il suo ritorno tanto atteso allo stadio Stadio Artemio Franchi Dopo disturbi al ginocchio - potrebbe-hanno rafforzato la presa della Fiorentina dans le video gioco, nel secondo tempo, Maglie Calcio 2015-2016,puntano i loro tentativi finirono deviato in eccesso di e Barca lentamente ma inesorabilmente Began il comando di un procedimento da raggiungere.

Un tuffo di testa del subentrato Munir Chiesto preservare buon anno da Tatarusanu per mantenere la Fiorentina avanti, il romeno ha dovuto essere informare daccapo dans le ventiquattro Rafinha, Suarez e Pedro tutto condito suo scopo.

Barca restante cam probabilità da una fonte strano come Gerard Pique è salito a soddisfare un angolo in ritardo attraverso la rimanente, il suo colpo di testa che va alla deriva la 2014-15 vincitori treble vasta Dato que è sceso a un altro sconto pre-campionato.

Leave A Comment

Captcha