Trova la più grande collezione online di Football Shirts e la Soccer Jerseys a portata di mano.

Serie A - AC Milan clinch Trofeo Tim dopo sparatoria con Sassuolo

Write By: Robber Published In: Maglie Calcio 2014-2015 Created Date: 2015-09-01 Hits: 683 Comment: 0

Antonio Nocerino è stato l'eroe come Milano assicurato il Trofeo Tim con la vittoria in un calci di rigore verso host Sassuolo.

Milan ha ottenuto il livello di concorrenza in corso con una vittoria per 2-1 sui rivali intensi Inter, nonostante la visualizzazione di Alex espulso in ritardo durante la partita per abbattere Mauro Icardi quando a seguito di sull'intenzione.

Acquisti Chiudi stagione Andrea Bertolacci e Carlos Bacca ha dato uomini adulti di Sinisa Mihajlovic una diretta, che è venuto meno minacciano una volta lo straordinario Marcelo Brozovic tirato uno indietro per l'Inter, ma si è rivelato inutile.

Nuova Adidas AC Milan Maglia Calcio Away 2014 2015 Sito Ufficiale Italiano

Con i titoli dei giochi solo per il tempo della durata di 45 minuti,AC Milan Maglia Calcio, Sassuolo poi lo ha prodotto back-to-back le perdite per la sfaccettatura di Roberto Mancini quando Grégoire Defrel nascosto dimora quello gol con la ricreazione precedente Juan Pablo Carrizo.

 

Che costruiscono una prova di forza tra Milano e Sassuolo per prendere una decisione il vincitore, e sembrava come se i padroni di casa avrebbero emergere vittorioso per gentile concessione del proposito di Duncan a destra fino pareggio di Nocerino ha acquisito un 1-1 attirare e ha preso lo sport a sanzioni.

Mentre nella sparatoria, era stato Nocerino che rimboccato assente la scossa decisiva come Milano ha prevalso 4-3.

Milan ottenere la loro campagna di marketing di Coppa Italia in corso per Perugia il Lunedi dopo Sassuolo hanno assunto Modena Sabato.

Leave A Comment

Captcha